lunedì 5 ottobre 2015

In cerca di un motivo per stare a letto!

TAVOLINO VASSOIO
E' sabato, fuori piove, la temperatura è scesa troppo velocemente e sto cercando nel profondo un motivo per alzarmi dal letto.
Il caffè sembra essere l'unica certezza, ma si potrebbe sempre tornare a letto per gustare la colazione in tutta rilassatezza tra le coperte.

Ma perché non si può semplicemente stare a letto e poltrire come se non ci fosse un domani.

E se ci fosse la possibilità di stare a letto 24 ore al giorno per 70 giorni consecutivi ed essere pure pagati per farlo?
TRAPUNTA TIROLO
A voi potrebbe interessare?

Io sono incuriosita e ogni pretesto è buono per non alzarsi, e così approfondisco la strana notizia letta distrattamente tra le coperte.

Molto semplicemente la Nasa sta cercando volontari per stare a letto.

Stare sdraiati con la testa leggermente in giù e i piedi un po' più alzati per imitare la vita degli astronauti a gravità zero.

Provo a sistemarmi nella posizione descritta, ma dopo pochi minuti inizio già a sentire la scomodità e rinuncio.

Con grande disappunto realizzo che nemmeno l'esperimento della Nasa può essere la soluzione alla mia voglia di rimanere a letto.

Finisco la mia colazione, sorseggiando il caffè molto molto lentamente, e poi, come ogni giorno, è arrivato il momento di alzarsi e affrontare la giornata!

Magari, se la pioggia continuerà, ci sarà il tempo per un riposino pomeridiano!

TELERIA LETTO TIROLO


9 commenti :

  1. Come non capire la voglia infinita di rimanere al calduccio in un letto così romanticamente country? sembra di trovarsi in una confortevole baita mentre fuori cade la neve e mancano pochi giorni al Natale. Ecco , è qui ed in questo meraviglioso periodo dell'anno che vengo dolcemente " trasportata" se guardo queste belle immagini: sarà forse perchè io sono una inguaribile freddofila che ama l'atmosfera che solo il Natale può regalare...Dunque grazie per queste belle foto piene di accessori dolcissimi :) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra come ti capisco!!! Ormai siamo una rarità credo, ma anche io adoro il Natale, la neve, le luci e tutte le decorazioni possibili e immaginabili! Che bello e che paicere leggere le tue parole! ♥♥♥

      Elimina
  2. Cara Curiosetta,
    da oggi ho di sicuro un motivo per stare a letto: è appena arrivato il pacco che aspettavo! il copriletto "Patchwork Romantico"♥♥♥è proprio come lo immaginavo: leggero , soffice e romanticamente country... e cosa dire della coppia di cuscini Olga ? già fanno bella mostra sul Copriletto Olga matrimoniale da me ordinato lo scorso 29 giugno. Soddisfattissima (come sempre) dei miei acquisti. Grazie, Casa di Euronova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra immagino che sia bellissima la tua camera da letto!! ♥♥♥ Anche io come te amo rendere ogni stanza accogliente e romantica!!!

      Elimina
  3. Se è bellissima, lo è anche grazie ai "consigli" che mi dai tu!!! ♥♥♥ (a proposito della passione che anche tu, come me, hai di rendere ogni stanza accogliente e romantica...se vuoi "curiosare" all'interno della mia "maison" ti accorgerai di quanti dei tuoi prodotti abbiano contribuito a renderla proprio una "maison Romantique" !)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra complimenti!!!! Anche se ho curiosato in casa tua solo attraverso il pc ho percepito calore e accoglienza! Dopo una giornata di lavoro è bellissimo tornare in una casa come la tua!! Davvero complimenti!!

      Elimina
  4. Grazie,Curiosetta ♥♥♥ .... ma hai notato quanti oggetti euronova/bonprix ci sono nella mia casa? ancora non li ho fotografati proprio tutti, ma presto lo farò . Un saluto affettuoso (e ancora grazie!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Alessandra e non ti nascondo in certo orgoglio!!! ♥♥♥

      Elimina