lunedì 4 aprile 2016

Rinnovare la camera da letto in tre mosse


La primavera ha bussato timida alle nostre porte, e anche se al momento non si è ancora manifestata in tutta la sua potenzialità, si comincia a respirare nell'aria quella voglia di rinnovamento che ogni anno porta con sé.

Primavera è sinonimo di cambiamento, e dopo aver pulito la casa da cima a fondo per cancellare i ricordi lasciati dall'inverno, si fa vivo l'impellente bisogno di cambiare qualcosa.

Il suggerimento è di partire dalla camera da letto.

Svegliarsi in un ambiente accogliente e stimolante è il modo migliore per iniziare con energie positive un nuovo giorno e allo stesso tempo è fondamentale per un sonno di qualità.

Per rinnovare la camera da letto non sono necessari grandi investimenti, bastano pochi ritocchi e il gioco è fatto.

Rinnovate il letto con una biancheria dai toni pastello e magari con una delicata fantasia floreale.

Mettete via il piumino invernale e sostituitelo con un  copriletto che possa scaldarvi nelle notti ancora fresche di questo inizio di primavera.



Una testiera del letto originale può inoltre ridare vita a un letto con qualche annetto.

Usate la creatività per crearne una da soli: vecchie porte ridipinte, il telaio di una finestra in legno, oppure un bancale di pallet o delle cassette di legno.

Se non siete pratiche del fai da te, la soluzione ottimale è stampare una gigantografia di una bella foto che avete fatto durante un viaggio, oppure dei piccoli quadretti con struttura di legno con teneri cuccioli raffigurati.


Per finire un tocco di elegante praticità: un tavolino leggio per le vostre colazioni a letto e per le letture serali.

Il rinnovamento della camera passa da queste tre semplici mosse, cosa aspettate?

Dal nostro Shop

Tavolino vassoio leggio  € 36,99

Nessun commento :

Posta un commento