lunedì 11 luglio 2016

Lenzuola con stampa digitale: la nuova frontiera del tessile

Il digital printing è la nuova frontiera del tessile made in Italy.
La stampa digitale permette infatti di ridurre i costi, velocizzare la produzione e soprattutto di offrire ai clienti una vastissima gamma di fantasie con qualità fotografiche.

Innovazione e creatività sono alla base di questa nuova tendenza che negli ultimi anni ha rivoluzionato il tessile per la casa.

Il vantaggio della stampa digitale è di poter variare molto di più rispetto ai tessuti tradizionali su forme, soggetti, colori e sfumature.
Niente più limiti alla fantasia per il tessile per la casa e possibilità di arredare in modo originale e unico.

Particolare vantaggio ne ha tratto la biancheria per il letto, che grazie alla stampa digitale si è rinnovata e modernizzata come non accadeva da anni.

La camera da letto può "vestirsi" di nuovo e può cambiare forma ogni volta che vuole.

Ad ognuno la sua stampa:

1. Fantasie marine che prendono ispirazione da spiagge di sabbia bianca e conchiglie dalle mille forme, trasformano le lenzuola e la stanza con l'arrivo della stagione estiva.

2. Aria di primavera, la camera da letto si veste di colore scegliendo una stampa digitale con fiori variopinti, quasi fosse un acquerello su tela.


Ma la nuova strada della stampa su tessuto va ben oltre e permette di realizzare qualsiasi cosa partendo semplicemente da una fotografia.

3. La stanza dei bambini diventa un'esplosione di colore e di dolcezza!
Le lenzuola sembrano proprio una cascata di caramelle e nessun bambino potrà resistere: niente più scuse per non andare a letto!
4. Per i romantici e gli inguaribili sognatori, sarà facile portare un pezzetto di cielo in casa per trasformare i sogni realtà.


Chi non vorrebbe addormentarsi con un cielo di stelle e la luna piena proprio tra le lenzuola?

E voi che stampa digitale scegliete per il vostro letto?

Nessun commento :

Posta un commento